Joshua Zirkzee al Milan: l’olandese avrebbe accettato i termini del contratto su base quinquennale proposto dai rossoneri: mercoledì…

Foto di Stefano D’Offizi

I primi interessamenti risalenti allo scorso autunno; le prime voci di un possibile accostamento, con eventuale assalto compreso, di questa primavera. Il sogno di notti di mezza estate che potrebbero concretizzare quanto ampiamente già impostato, in attesa solamente di essere definito. Il conto alla rovescia è ormai iniziato: Joshua Zirkzee e il Milan stanno per convolare a nozze e, nelle scorse ore, un accordo sui termini del contratto proposto all’olandese ha dato ulteriore impulsi a una trattativa, ormai, in dirittura d’arrivo. Un amore che sta già resistendo alle avances di Arsenal e Manchester United, da tempo sulle tracce del numero 9 tulipano.

Stando a quanto confermato da calciomercato.com, infatti, il patto col Diavolo per il classe 2001 sarebbe già stato definito sulla base di un quinquennale a 4 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. Un progetto importante, che il centravanti ha già sposato anche per via della convinzione di potersi, ulteriormente, consacrare in una realtà come quella rossonera. Zirkzee aveva già espresso al proprio agente, Kia Joorabchian, l’intenzione di proseguire la propria avventura in Serie A, laddove, nella passata stagione, ha dimostrato di poter reggere la pressione nei più importanti impianti italiani. Entro metà di questa settimana, in concomitanza con l’annuncio di Paulo Fonseca quale nuovo tecnico rossonero, il conto alla rovescia potrebbe definitivamente interrompersi, regalando un colpo da nove pieno a un Diavolo in cerca di ulteriore qualità offensiva.

Oltre all’articolo: “Zirkzee al Milan, parte il conto alla rovescia: accordo sul contratto quinquennale”, leggi anche: 
Articolo precedenteItalia-Bosnia 1-0, Spalletti: “Buone trame ma timidezza nel girare la palla”
Articolo successivoLa Grecia e gli Europei, un rapporto indissolubile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui