Roma, Modesto nuovo ds?

Roma Modesto nuovo ds – La Roma è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Tiago Pinto. La proprietà americana ha avuto tempo per riflettere e come riporta il Corriere Dello Sport il nome del prescelto sarebbe quello di Francois Modesto.
Nuova era – Modesto è attualmente il direttore dell’area tecnica del Monza e questo potrebbe rappresentare un certo peso nella scelta della dirigenza giallorossa: conosce già la Serie A e il suo profilo sembra corrispondere esattamente alle richieste dei Friedkin, ossia conoscere il mercato italiano e instaurare un rapporto lavorativo positivo con la Ceo Lina Souloukou.
Cambio di rotta – Dopo l’era Mourinho e Pinto sembra chiara l’intenzione di cambiare radicalmente rotta e il mercato di gennaio ne è la prova: basta puntare solamente sui profili di esperienza e investire di più su calciatori forti ma giovani come Tommaso Baldanzi. L’investimento è stato importante così come la mancata inclusione di profili giovani come contropartita è un segnale chiaro: puntare decisamente sulla linea verde.
Roma, Modesto nuovo ds?
La carriera di Modesto – Ex difensore classe 1975, Modesto immediatamente dopo il ritiro diventa dirigente dell’Olympiakos. Nel 2022 arriva la chiamata di Adriano Galliani, uno che di talenti sia in ambito calcistico sia in quello dirigenziale se ne intende. Ora l’occasione in una big con un ruolo ancora più importante: Modesto è pronto alla consacrazione.
LEGGI ANCHE:
- Giroud, l’intermediario: “Le nozze si celebrano in due. Il Milan…”
- Milan, per l’estate ipotesi Di Lorenzo
- Serie A viaggia con Enilive: nuovo name sponsor per il campionato
- Bologna, agente Ferguson: “È seguito da grandi club
- Juve, Rabiot piace al Barcellona