Roma, la CEO Lina Souloukou: “Vi spiego il progetto dei Friedkin”

Souloukou, CEO della Roma, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha toccato diverse temi a sfondo giallorosso: sui Friedkin…
Periodo magico per la Roma: dall’insediamento dell’ex capitano, Daniele De Rossi, ormai non più considerato semplice traghettatore dalle parti della capitale, la squadra ha decisamente cominciato a correre dopo una prima parte di stagione intrisa di ostacoli. Una serie di risultati utili positivi sta conducendo la squadra a giocarsi tutte le proprie chances per l’accesso dalla porta principale alla massima competizioni europea della prossima stagione, la Champions League, mentre non è da meno il cammino in Europa League, in virtù del netto 4-0 rifilato al Brighton di De Zerbi, strapazzato per tutti e novanta i minuti. A certificare l’impegno dei Friedkin e lanciare la società giallorossa verso nuove conquiste è stata anche Lina Souloukou, CEO della Roma, intervistata ai microfoni del Financial Times.
Il dirigente ha, infatti, dichiarato: “La famiglia Friedkin non farà mai mancare il proprio impegno e si sente custode di un’istituzione amata dai tifosi. La famiglia è qui per restare e per vincere. Gli obiettivi sono sempre molteplici e ambiziosi nel presente come per il futuro: da questo punto di vista, sarà essenziale dotare la città di un nuovo impianto, per il quale siamo sempre a stretto contatto con il Comune. A livello europeo, siamo aperti a riforme di inclusività, ma sempre all’interno delle strutture tradizionali del calcio Europeo, che non comprendono dunque la partecipazione alla SuperLega”, ha chiosato Lina Souloukou.
Oltre all’articolo: “Roma, la CEO Lina Souloukou: “Vi spiego il progetto dei Friedkin”, leggi anche:
- Genoa-Monza, Palladino: “Ricorso respinto per Gomez. Il futuro…”
- Impazza il mercato dei DS: Tare-Fiorentina, Massara…
- Buttaro su Arnautovic: “A Bologna sarà un ritorno agrodolce”
- De Laurentiis, annuncio a sorpresa sullo stadio: “Ecco dove sorgerà”
- Juventus, la missione di Giuntoli alla Reale Arena anche per Merino