Salta al contenuto

Roma, la CEO Lina Souloukou: “Vi spiego il progetto dei Friedkin”

2 min
Souloukou Modesto Roma

Souloukou, CEO della Roma, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha toccato diverse temi a sfondo giallorosso: sui Friedkin…

Periodo magico per la Roma: dall’insediamento dell’ex capitano, Daniele De Rossi, ormai non più considerato semplice traghettatore dalle parti della capitale, la squadra ha decisamente cominciato a correre dopo una prima parte di stagione intrisa di ostacoli. Una serie di risultati utili positivi sta conducendo la squadra a giocarsi tutte le proprie chances per l’accesso dalla porta principale alla massima competizioni europea della prossima stagione, la Champions League, mentre non è da meno il cammino in Europa League, in virtù del netto 4-0 rifilato al Brighton di De Zerbi, strapazzato per tutti e novanta i minuti. A certificare l’impegno dei Friedkin e lanciare la società giallorossa verso nuove conquiste è stata anche Lina Souloukou, CEO della Roma, intervistata ai microfoni del Financial Times.

Il dirigente ha, infatti, dichiarato: “La famiglia Friedkin non farà mai mancare il proprio impegno e si sente custode di un’istituzione amata dai tifosi. La famiglia è qui per restare e per vincere. Gli obiettivi sono sempre molteplici e ambiziosi nel presente come per il futuro: da questo punto di vista, sarà essenziale dotare la città di un nuovo impianto, per il quale siamo sempre a stretto contatto con il Comune. A livello europeo, siamo aperti a riforme di inclusività, ma sempre all’interno delle strutture tradizionali del calcio Europeo, che non comprendono dunque la partecipazione alla SuperLega”, ha chiosato Lina Souloukou.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Oltre all’articolo: “Roma, la CEO Lina Souloukou: “Vi spiego il progetto dei Friedkin”, leggi anche:

  1. Genoa-Monza, Palladino: “Ricorso respinto per Gomez. Il futuro…”
  2. Impazza il mercato dei DS: Tare-Fiorentina, Massara…
  3. Buttaro su Arnautovic: “A Bologna sarà un ritorno agrodolce”
  4. De Laurentiis, annuncio a sorpresa sullo stadio: “Ecco dove sorgerà”
  5. Juventus, la missione di Giuntoli alla Reale Arena anche per Merino