Roma, Fonseca pre EL: “Serve gara seria contro squadra esperta”. Florenzi: “C’è unione di intenti”

ROMA FONSECA – Fonseca, allenatore della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky Sport in vista della gara di Europa League contro l’Istanbul Basaksehir. Queste le sue parole:
“La squadra sta imparando, dobbiamo giocare contro una squadra esperta, Toure, Clichy, Skrtel… dobbiamo fare una partita seria. Non voglio pensare oltre la prossima partita“.
Previsti cambi: “E’ impossibile non cambiare dopo aver giocato due giorni fa“.
In conferenza, Fonseca ha parlato di Pastore: “Bisogna considerare la sua condizione fisica, è un giocatore di qualità, tecnica. Speriamo possa stare bene fisicamente, è un giocatore di livello, un professionista esemplare“.
Anche Alessandro Florenzi ha parlato oggi, sottolineando la nuova aria presente nell’ambiente giallorosso:
“Mi convince l’unione di intenti che stiamo mettendo in campo, giochiamo l’uno per l’altro senza pensare a chi fa gol, chi fa assist. Il bene della Roma sta venendo davanti a tutto“.
Florenzi aggiunge: “L’Europa League rappresenta una competizione importante, cercheremo di onorarla al massimo. Stiamo cercando di migliorare la fase difensiva e senza non può venire una fase offensiva buona. Cerchiamo degli accorgimenti, c’è tanto lavoro da fare e dobbiamo seguire il mister“.
Dopo l’Europa League, la Roma penserà alla trasferta di campionato in programma domenica, quella contro il sorprendente Bologna.
Qui per tornare in homepage.