Fiorentina, Caceres: “In viola per restarci a lungo”

Fiorentina, Caceres: “In viola per restarci a lungo”

FIORENTINA CACERES – Nelle scorse ore, Martin Caceres – esperto difensore uruguaiano – ha tenuto la conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della Fiorentina, che lo ha ingaggiato da svincolato dopo gli ultimi sei mesi alla Juventus.

FIORENTINA CACERES – Queste le parole del giocatore, riportate da “La Gazzetta dello Sport“: “Sono un perfezionista, mi piace giocare in ogni ruolo. Ho passato tanto tempo alla Juve e spero di stare tanto tempo alla Fiorentina. In allenamento sono rimasto incantato da Ribery. Ora abbiamo bisogno di risultati. Vogliamo tre punti contro l’Atalanta“.

Prosegue: “Castrovilli non sapevo chi fosse. Ha un talento formidabile. E lo stesso vale per Sottil. Chiesa? E’ un bravo ragazzo, umile e tranquillo. Si è parlato tanto di lui, l’importante è che stia con la testa ben salda fino a che non cambierà il suo destino calcistico. Andarsene? O restare a lungo in maglia viola. Ora deve solo fare bene in campo. Commisso? E’ un presidente che sta sempre con la squadra. La società ha fatto ottimi acquisti. Sono arrivati giocatori come Ribery e Boateng che portano entusiasmo in tutto l’ambiente. I ragazzi li prendono come un esempio da seguire. Le mie prossime sfide? A trentadue anni qualcuno pensa che vuoi smettere o andare altrove a guadagnare soldi. Non fosse stato per Pradè forse avrei scelto un’altra destinazione. Mi sento bene voglio ancora divertirmi ma devo anche dimostrate tanto“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply