Roma, El Shaarawy: “Ripartiamo dalla rimonta contro l’Atalanta, Juventus più forte “

[df-subtitle]El Shaarawy intervistato da Sky Sport[/df-subtitle]
Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma ha parlato ai microfoni Sky Sport pochi giorni dopo la rimonta della squadra giallorossa contro l’Atalanta in campionato. Le sue parole:
“L’Atalanta ha alzato molto il ritmo di gioco, abbiamo sbagliato alcuni tempi di aggressione e ci hanno preso in infilata. Di positivo c’è la reazione nel secondo tempo, dobbiamo ripartire da quello: grande orgoglio e spirito e potevamo anche portare a casa il risultato con una vittoria. Il mister ruota tanto i giocatori, è una cosa positiva e ci fa sentire tutti importanti“.
I cambiamenti in casa Roma: “Ci sono state delle cessioni importanti, si facevano gli stessi discorsi l’anno scorso e siamo riusciti a raggiungere una semifinale di Champions. Non bisogna dare giudizi affrettati dopo due giornate di campionato, bisogna far crescere i giovani e migliorare su tante cose ma ci sono buoni presupposti“.
la Juventus: “E’ più forte dell’anno scorso, difficile mantenere il loro passo: grandi giocatori e alternative, però dobbiamo fare il nostro campionato senza pensare troppo”.
Cristiano Ronaldo: “Le difese italiane sono molto più difficili da superare rispetto ad altri campionati, si è visto però tutto il suo talento, è stato anche un pò sfortunato”.
Venerdì il Milan: “Il mister farà le sue valutazioni, abbiamo provato diverse soluzioni su come andare ad attaccare gli avversari“.