Salta al contenuto

Rinnovo Osimhen: Calenda presente allo stadio per Napoli-Braga

Anthony Ferrara

Rinnovo Osimhen: l’entourage del centravanti e la dirigenza azzurra si ritroveranno in queste ore per discutere dell’annosa questione

Sul calendario, il giorno 30 giugno 2025 appare lontanissimo, per certi aspetti. Meno, se si pensa alla questione legata al rinnovo di Victor Osimhen, centravanti nigeriano del Napoli .Dopo un’estate tormentata, un avvio di stagione contrassegnato dalle polemiche per il post apparsi sui profili social del club sul rigore fallito a Bologna e un infortunio muscolare subito in Nazionale, il numero 9 ha trovato la prima rete in un match cruciale di quest’edizione della Champions League nella partita che ha sancito il passaggio del turno degli azzurri, contro il Braga.

Davanti ai cinquantamila del Maradona, Osimhen ha sbloccato il risultato del match contro i portoghesi, mentre lo stesso non si può affermare per la sua situazione contrattuale, malgrado le sensazioni positive emerse negli ultimi giorni. Proprio per questo, tra la folla azzurra presente allo stadio, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, si segnalava la presenza di Roberto Calenda, agente del calciatore giunto in città per incontrare la dirigenza azzurra in merito al chiacchierato rinnovo tra il centravanti nigeriano e la società azzurra. L’entourage del calciatore e il Napoli dovranno trovare il compromesso giusto per poter estendere l’accordo scadente proprio il 30 giugno 2025 e concretizzare i passi avanti registrati negli ultimi tempi. Quella data che appare così lontana sul calendario, ma non così distante nel momento in cui si tratta di definire il futuro di Osimhen all’ombra del Golfo.

Oltre all’articolo: “Rinnovo Osimhen: Calenda presente allo stadio per Napoli-Braga”, leggi anche:

  1. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  2. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  3. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  4. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  5. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  6. Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”