Salta al contenuto

Rinnovo Mertens, si può fare. C’è il nodo dei bonus

2 min
Dries Mertens

Rinnovo MertensDries Mertens continua ad essere il bomber del Napoli. L’attaccante belga, infatti, segna una rete dopo l’altra e De Laurentiis è disposto a tutto pur di trattenerlo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la volontà di Mertens è quella di rimanere, nonostante tutte le voci di mercato che lo riguardano. L’offerta messa sul piatto dagli azzurri è di 3,5 milioni di euro annui fino al 2022. Attualmente, il contratto di Mertens prevede uno stipendio di 4 milioni, ma per restare, il belga chiede 5,5 milioni di bonus da ricevere al momento della firma.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

La palla passa quindi alla società. De Laurentiis potrebbe accettare la richiesta dell’attaccante, per impedirgli di andare via a parametro zero al termine di questa stagione. Attualmente, lo ricordiamo, ci sono almeno due squadre di Serie A e alcune estere sul giocatore. In particolare, l’Inter di Conte avrebbe messo gli occhi su Mertens già nel mercato di gennaio. E a giugno, con Sanchez che tornerà al Manchester e Lautaro pronto a salutare, tenterà l’affondo.

Rinnovo Mertens – Il rinnovo di Mertens, quindi, passa per De Laurentiis. Qualora il presidente azzurro decidesse di accontentare la sua richiesta, il belga resterà. E i tifosi non potrebbero essere più felici, considerando l’apporto che dà il giocatore alla squadra e che, la settimana scorsa, ha raggiunto quota 120 gol con la maglia azzurra.