MERTENS RECORD – Ieri sera Dries Mertens con un gran gol come aveva abituato i tifosi del Napoli qualche stagione fa, si è ripreso il suo posto. Nel cuore dei tifosi del Napoli e anche nel libro dei record. “Ciro” come viene soprannominato per il grande affetto che lui ha sempre dimostrato verso la città e viceversa, ha permesso al Napoli di uscire con tre punti da Cagliari. Rilanciando le quotazioni del Napoli in chiave lotta europea.

Ma soprattutto il suo gol è valso dal punto di vista personale l’avvicinarsi a una sola lunghezza dal record di Hamsik come bomber all time della storia del club azzurro. 121 reti per il record di Hamsik, 120 le reti invece di Dries Mertens.

Il futuro però preme, è davanti, è sbattuto in faccia da tutti i giornali in una mattina in cui i tifosi vorrebbero solo festeggiare. Goal.com infatti riporta la notizia del Corriere dello Sport secondo la quale il Monaco si sta facendo sotto offrendo 15 milioni di euro per due anni all’attaccante belga. Un’offerta, come prosegue il noto sito goal.com di gran lunga migliore rispetto a quella di De Laurentis: il presidente infatti propone un prolungamento fino a 9 milioni di euro l’anno.

La partita è appena cominciata e sarà una lunga rincorsa come quella europea del Napoli.

Articolo precedenteGuardiola: “Resto al City, nonostante tutto”
Articolo successivoAncelotti: “Addio al Napoli scelta giusta, meglio per tutti. Sulla Juve…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui