Salta al contenuto

Rinnovo Kvaratskhelia, l’agente: “Grandi cambiamenti in vista”

Anthony Ferrara
Kvaratskhelia rinnovo Napoli incontro

L’agente di Kvicha Kvaratskhelia ha espresso tutta la soddisfazione del proprio assistito al Napoli e annunciato la novità sul rinnovo

“Siamo tutti felicissimi a Napoli, Kvicha compreso: è migliorato ulteriormente nel corso di questa stagione e sa di poter offrire molto alla squadra e ai tifosi. Per quanto riguarda il rinnovo, è consapevole di poter meritare di più, anche in relazione al suo apporto al Napoli, ma siamo anche sicuri che, De Laurentiis, da grande uomo di parola, manterrà la promessa. Ci aspettiamo grandi cambiamenti sul prossimo accordo e siamo sicuri si verificheranno”. Parole firmate Mamuka Jugeli, procuratore di Kvicha Kvaratskhelia, perno fondamentale della squadra azzurra.

Intervenuto ai microfoni di Sport Imedi, l’agente del georgiano ha confermato la volontà di tutte le parti coinvolte di trovare un accordo che possa prolungare quello in essere, scadente nel 2027, a cifre più elevate rispetto quelle attualmente riconosciute al numero 77. Galvanizzato dalla rete in Nazionale in una gara di assoluto prestigio come quella contro la Spagna, il georgiano è atteso a Napoli per prendere parte al nuovo corso targato Walter Mazzarri, al fine di contribuire alla risalita dei Campioni d’Italia in classifica.

Intenzioni della società partenopea confermate dal quotidiano Il Mattino, il quale riporta di una trattativa già scattata tra l’entourage del georgiano e la stessa dirigenza azzurra per evitare un’altra grana Osimhen, il cui futuro appare lontano dal Golfo per via delle vicissitudini verificatesi in questi ultimi mesi. Per Kvaratskhelia e lo stesso Napoli ci si attende un epilogo ben diverso.

Oltre all’articolo: “Rinnovo Kvaratskhelia, l’agente: “Grandi cambiamenti in vista”, leggi anche:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  5. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  6. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa