Willy Sagnol, Commissario Tecnico della Georgia, ha commentato le voci di mercato che accosterebbero Kvaratskhelia lontano da Napoli

“Il futuro di Kvaratskhelia? Il Napoli è davvero un’ottima squadra, un top club nel quale riesce ad esprimere tutto il proprio talento. In futuro, però, chiunque vorrebbe giocare per le migliori squadre al mondo, come Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Il sogno di ogni calciatore è quello di indossare le prestigiose maglie di questi club…”. Virgolettato sottoscritto da Willy Sagnol, Commissario Tecnico della Georgia, intervenuto sul futuro dell’asso azzurro alla vigilia del match contro la Spagna.

Protagonista indiscusso della cavalcata Tricolore compiuta dalla squadra di Spalletti nella passata stagione, il profilo di Kvaratskhelia sarebbe stato individuato come possibile acquisto prestigioso di diversi top club in giro per l’Europa. Malgrado le dichiarazioni del tecnico francese in merito ad un futuro lontano da Napoli per il classe 2001, l’entourage del calciatore sta ridiscutendo con la società azzurra i termini dell’accordo scadente nel 2027. Gli agenti del numero 77 erano infatti presenti, per la terza partita consecutiva in stagione, sulle tribune del Maradona: segno inequivocabile di un rapporto in procinto di essere prolungato ulteriormente.

Oltre all’articolo: “Kvaratskhelia, il C.T. Sagnol: “Napoli grande club, ma in futuro…”, leggi anche:

Articolo precedenteG. Rossi rivela: “Vicino alla Juve. Dopo Messi e Ronaldo, c’ero io”
Articolo successivoInfortunio Gavi, che guaio: rottura del legamento crociato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui