Salta al contenuto

Rinnovo Dybala, rinviato summit con la Juventus. L’Inter resta vigile

Redazione
Dybala Juventus

RINNOVO DYBALA – Prima del fischio di inizio di Liverpool-Inter, l’amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta ha parlato del futuro di Paulo Dybala; l’attaccante argentino sembra sempre più lontano da Torino e dalla Juventus.

RINNOVO DYBALA – Alla domanda diretta su un’eventuale passaggio del calciatore bianconero all’Inter, Marotta non si è sbilanciato, dichiarando che non è il momento di parlare di mercato ma lo farà a tempo debito. Risposta che quindi non ha smentito le voci che circolano in questi giorni e che vedrebbero Dybala sempre più vicino all’Inter, con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Nella giornata di oggi era in programma un summit tra la dirigenza bianconera e l’entourage del calciatore per discutere del rinnovo di contratto ma, nelle ultime ore, è stato rinviato a data da destinarsi, probabilmente durante la pausa per la Nazionale.

L’argentino non sembra al momento intenzionato ad accettare la proposta messa sul tavolo dai bianconeri che è di 7 milioni di parte fissa e 3 di bonus, raggiungibili con un certo numero di presenze e gol del numero 10 bianconero; offerta al ribasso rispetto agli 8 milioni di ottobre, anche se la sua volontà sarebbe quella di rimanere alla Juventus.

Oltre all’Inter, ci sarebbero sul ventottenne anche alcune big spagnole e inglesi.

 

LEGGI ANCHE: