Mercato: Milinkovic-Savic in visita a Parigi. E’ un anticipo di futuro?
In questi giorni il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha documentato il viaggio di coppia con la compagna a Parigi. La sua visita ha fatto subito pensare a quale sarà il suo futuro, se a Roma o altrove. Magari proprio nella capitale francese, città della super potenza calcistica Paris Saint-Germain.
MILINKOVIC-SAVIC A PARIGI? L’IPOTESI PER IL PROSSIMO MERCATO
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il suo nome figura sulla lista dei giocatori attenzionati del club. Dopo due anni dall’ultimo corteggiamento, la trattativa potrebbe riprendere quota, anche perché a Parigi non hanno mai smesso di seguirlo. E tra l’altro non è passato inosservato l’ulteriore salto di qualità fatto registrare da Sergej in questa stagione grazie a Sarri. In ogni caso, i prossimi mesi saranno uno snodo decisivo per la carriera del giocatore serbo.
Intanto la Lazio sta alla finestra. Come in passato è disposta a cederlo, ma a patto che arrivi un’offerta adeguata. Certamente non più i 100 milioni di qualche anno fa, ma almeno 70-80. Cifre che, oltre al Psg, possono permettersi pochi altri club, tra cui il Manchester United. Anche la società inglese è stata in passato sulle tracce del serbo. Potrebbe tornarci adesso, specie se Pogba dovesse andar via. Il futuro del “Sergente” è tutto da scrivere.
OLTRE A “MERCATO: MILINKOVIC-SAVIC A PARIGI…”, LEGGI ANCHE:
Napoli al lavoro per il riscatto di Anguissa: Giuntoli cerca lo sconto
Mercato Napoli, rivoluzione in vista. Tanti big in uscita: chi va e chi resta
Mercato Lazio, occhi su Gollini e Pessina per la prossima stagione
UFFICIALE: FIFA, nuove norme per chi scappa da Russia e Ucraina
Juve, Cuadrado verso il rinnovo: pronto biennale da 3.5 mln a stagione
Milan, Kalulu vicino al rinnovo: contratto fino al 2026 a un milione più bonus
Fiorentina, parla Barone: “Commisso vuole investire nel calcio a Firenze”