Dopo l’ultimo mercato di Gennaio molto deludente, la Lazio vorrà rifarsi nella sessione estiva. Lotito e Tare faranno il possibile per regalare a Sarri nuovi rinforzi di livello ed accontentare il tecnico toscano.

MERCATO LAZIO, OCCHI SU GOLLINI E PESSINA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Nuovi innesti a cominciare dalla porta. Nelle ultime settimane sono diversi i nomi accostati ai biancocelesti. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Pierluigi Gollini. Come riporta Goal.com, l’ex portiere dell’Atalanta non trova spazio al Tottenham e per questo tonerà ai nerazzurri a fine stagione, dove però il titolare è Musso. Visto il contratto in scadenza nel 2023, la Lazio potrebbe pensare di riuscire a prelevare il portiere italiano per circa 10 milioni di euro.

La dirigenza biancoceleste, però, guarda sempre in casa Atalanta per regalare a Sarri un ottimo innesto anche a centrocampo. L’uomo giusto potrebbe essere Matteo Pessina, anche se la pista è più complicata. L’Atalanta lo ritiene oggi incedibile, ma tra qualche mese le cose potrebbero cambiare. L’unica cosa certa è che, per trattare con i nerazzurri, la Lazio dovrà presentarsi con almeno 30 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE: FIFA, nuove norme per chi scappa da Russia e Ucraina
Articolo successivoMercato Napoli, rivoluzione in vista. Tanti big in uscita: chi va e chi resta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui