Rinnovo Calzona-Napoli, il tecnico: “Se arriva l’offerta…”

Rinnovo Calzona-Napoli: il tecnico ha confessato di non aver ancora ricevuto la chiamata della società azzurra per valutare il da farsi
Tiene banco, in casa Napoli, la questione relativa alla guida tecnica cui sarà affidata la squadra a partire da giugno. Allo stato attuale, il tecnico ad interim, Francesco Calzona, possiede il doppio incarico in concomitanza con la Nazionale slovacca. Dopo il confronto con l‘Inter, altra grande delusa in terra iberica dagli ottavi di Champions, esattamente come gli azzurri, eliminati dal Barcellona, nel posticipo in programma domenica, per Calzona sarà tempo di rituffarsi sulla Slovacchia, impegnata nelle amichevoli contro Austria e Norvegia in preparazione agli Europei.
A giugno, il tecnico guiderà la Nazionale nella grande manifestazione Continentale, con la squadra attesa da un girone composto da Belgio, Romania e una vincente del Playoff tra Ucraina/Islanda/Bosnia e Israele. Del futuro alla guida della panchina azzurra, non v’è certezza, come ribadito dallo stesso Calzona ma, nel caso in cui arrivasse una chiamata dal Presidente, il tecnico farà le proprie valutazioni.
La conferma arriva direttamente nel corso della conferenza stampa di preparazione ai due match della stessa Slovacchia. Ecco un estratto delle dichiarazioni del tecnico: “Non è ancora arrivata alcuna proposta, ragion per cui, è inutile pensarci in questo momento. Dovesse mai pervenire un’offerta, ragionerò con la Federazione slovacca sul da farsi. Al momento, comunque, non si registra nessuna novità”.
Oltre all’articolo: “Rinnovo Calzona-Napoli, il tecnico: “Se arriva l’offerta…”, leggi anche:
- Infortunio Zirkzee, le condizioni dell’attaccante nella nota del Bologna
- Verona-Sassuolo 1-0: Swiderski punisce i neroverdi
- Valencia-Real Madrid, Vinicius protagonista ma quante polemiche arbitrali: “Vittoria negata al Mestalla”
- Pescara, Zeman costretto a lasciare: il suo messaggio
- Calendario Atalanta, da Milano (due volte in 72 ore) a Napoli: un mese e mezzo che dirà molto
- Verona-Juventus 2-2, il miglior Hellas della stagione: così al Bentegodi
- Verona-Juventus, Allegri: “Trasferta sempre complicata, serve attenzione nei dettagli”