Salta al contenuto

Rinnovi Psg, parla Leonardo: “Neymar vicino, Mbappé temporeggia”

2 min

Rinnovi Psg, parla Leonardo – C’è ottimismo in casa parigina, il ds del club francese si esprime sui tanti possibili rinnovi.

Sembra esserci ottimismo in casa Paris Saint-Germain soprattutto per quanto riguarda i rinnovi di contratto di Neymar e Kylian Mbappé. Il direttore sportivo Leonardo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato alla radio France Blue delle due situazioni contrattuali.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

RINNOVI PSG, PARLA LEONARDO

Queste le sue parole:

 “Sul contratto di Kylian, stiamo per arrivare a un punto in cui bisogna prendere una posizione. Parliamo da molto tempo. Prima era soprattutto per essere chiari sulla nostra posizione e su quel che vogliamo. Adesso penso che stiamo per arrivare a un punto in cui bisogna prendere una decisione. C’è una buona apertura di dialogo”. Prosegue con Neymar: “Siamo sulla buona strada, ma va tutto confermato con la firma e non è ancora il caso ”.

Segnale che l’accordo è a un passo. Secondo la rosea infatti, tutto procede spedito e soprattutto con ottimismo. È il clima che accompagna le trattative per i rinnovi dei contratti di Neymar, per cui mancherebbe appunto solo la firma di conferma, e soprattutto Mbappé, pure lui in scadenza nel 2022. Il Psg ci lavora da tempo, ma ormai si è entrati in una fase cruciale.

Il ds Leonardo annuncia anche l’intenzione di continuare anche con Di Maria e Bernat.

Rinnovi Psg, parla Leonardo

Infatti il club parigino è deciso a non rinunciare neppure all’argentino, in scadenza a fine stagione, e allo spagnolo Juan Bernat. Angel Di Maria spera tra l’altro di concludere la carriera europea a Parigi. Anche qui, dalle parole del direttore sportivo regna ottimismo:

“Come per Neymar e Mbappé, entriamo in un buon periodo anche per Di Maria e Bernat. Sono quattro dossier che trattiamo e l’idea è di chiudere il più rapidamente possibile, perché da parte nostra c’è l’intenzione di rinnovarli tutti”. Rimane in bilico invece la posizione di Julian Draxler, in scadenza a giugno: “E’ un giocatore importante e la situazione va chiarita”.

LEGGI ANCHE: