Roma senti El shaarawy – Il faraone dopo l’esperienza in Cina, è ritornato a casa. Dopo un periodo di allenamento per recuperare la migliore condizione, l’attaccante è pronto a tornare nei primi undici titolari. Domani contro il Braga nel ritorno del sedicesimi avrà l’opportunità di scendere in campo dal 1′.

Roma senti El shaarawy

L’attaccante della Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia del match di Europa League contro il Braga:

“Non gioco titolare da un po’ di tempo, ma sono pronto a livello fisico, ho fatto due settimane di lavoro con la squadra. Sarà una partita importante per me e per la squadra, metterò minuti nelle gambe e acquisirò fiducia. Non dobbiamo sottovalutare il match perché il discorso qualificazione non è finito. Dobbiamo essere concentrati e affrontarla come all’andata”.

SUL RUOLO – “A differenza degli anni scorsi il mister mi dice di giocare più centralmente, per servire i compagni o tirare in porta. Sicuramente è un ruolo dove non ho problemi, posso giocare sia a sinistra che a destra, l’importante è aiutare la squadra”.

Il faraone è pronto a riprendersi la sua Roma.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuve senti De Ligt: “Bonucci è forte, nessuno marca come Chiellini”
Articolo successivoDouglas Costa si racconta: “Juve nel cuore, mi piacerebbe tornare in Italia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui