Salta al contenuto

Rinnovi di contratto Napoli: tre big pronti alla firma

Anthony Ferrara

Rinnovi di contratto Napoli: la società partenopea ha praticamente formalizzato i rinnovi di tre titolari inamovibili

Tre pedine imprescindibili per Luciano Spalletti, per lo scacco (momentaneo sì, ma significativo) a tutte le avversarie in Italia e in Europa. Il 2022 del Napoli si è concluso nel migliore dei modi, con i partenopei leader indiscussi in Serie A e favoriti, almeno sulla carta, per il passaggio ai quarti di Champions League.

Alla base dei successi ottenuti dalla banda di Spalletti, risiede un gruppo coeso che ha saputo sopperire all’addio dei leader in campo e nello spogliatoio, come Insigne, Mertens e Koulibaly, sostituiti da giovani in rampa di lancio e scommesse azzeccate sul tavolo delle trattative di mercato estive.

Ulteriore conferma di quanto tutta la squadra vada nella stessa direzione, è la volontà dei protagonisti di rinnovare il proprio impegno con la società partenopea oltre la scadenza prefissata.
Secondo quanto riportato dall’edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport, infatti, in attesa di ulteriori incontri già impostati sull’agenda di Giuntoli per Kvaratskhelia e Kim, i tre rinnovi in rampa di lancio sarebbero quelli di capitan Di Lorenzo, pronto a firmare fino al 2026, cui si andrebbero ad aggiungere a quelli già impostati per Rrahmani e Stanislav Lobotka nel 2027.
Oltre a: “Rinnovi di contratto Napoli: tre big pronti alla firma”, leggi anche: