Rebic separato in casa e ai saluti: offerta presentata al Milan

Ante Rebic, attaccante del Milan finito ai margini del progetto, sarebbe vicino ad un trasferimento in Turchia: le ultime
Mercato in fibrillazione in entrata per il Milan, che attende fiducioso lo sbarco di Chukwueze, previsto per inizio settimana, dopo le ultime formalità già espletate per Okafor. La vera e propria rivoluzione attuata nel reparto avanzato dal Diavolo in questa sessione estiva, ha definitivamente messo alla porta Ante Rebic, giocatore ormai estromesso dal nuovo progetto tecnico di Stefano Pioli.
Già dagli ultimi impegni della scorsa stagione, il croato non figurava nella lista dei convocati per le ultime tre partite del campionato: indizi inequivocabili di un rapporto ormai incrinato con l’ambiente. L’ulteriore mancata convocazione per la tournée estiva in America, qualora ce ne fosse ancora bisogno, certifica una frattura ormai insanabile tra il trentenne e il Mister.
Iscritto ufficialmente sulla lista dei partenti e già sostituito dai continui arrivi a Milanello prima ancora del suo definitivo addio, Ante Rebic sarebbe in procinto di svuotare il proprio armadietto del centro sportivo di Carnago e porre fine alla sua esperienza rossonera, iniziata nel 2019. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Matteo Moretto, il croato sarebbe vicino al trasferimento in Turchia, con il Besiktas pronto a scommettere sul suo rilancio.
La trattativa sarebbe stata impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan avrebbe intenzione di inserire, quantomeno, l’obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Da separato in casa a sicuro partente. Ante Rebic ha le valigie in mano, pronto a sciogliere il proprio patto col Diavolo.
Oltre all’articolo: “Rebic separato in casa e ai saluti: offerta presentata al Milan”, leggi anche: