Salta al contenuto

Real Madrid, il sostituto di Asensio è Brahim Diaz: la situazione

2 min
Diaz

REAL MADRID BRAHIM DIAZ – Con l’addio di Asensio a parametro zero in estate, il Real Madrid è ora alla caccia di un sostituto dello spagnolo. Il favorito i blancos potrebbero averlo già “in casa”, e porta al nome di Brahim Diaz. Il numero 10 del Milan ha convinto la dirigenza madrilena, che è ora intenzionata a riportarlo a casa.

REAL MADRID, IL SOSTITUTO DI ASENSIO E’ BRAHIM DIAZ: LA SITUAZIONE

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Diaz era arrivato in Italia con la formula del prestito annuale, poi rinnovato per altre due stagioni, con diritto di riscatto fissato ad oltre 20 milioni di euro e contro riscatto in favore del Real. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, appare difficile pensare che il Milan decida di riscattare il giocatore a quelle cifre, soprattutto perchè da Madrid non sono ovviamente intenzionati a concedere uno sconto.

Inoltre i blancos avrebbero comunque la possibilità di riprendere Diaz anche in caso di riscatto da parte del Milan. Ecco perchè ad oggi la possibilità che le strade del 10 e del Diavolo si dividano sono più che concrete, anche se la situazione non è definita in modo chiaro. Nelle prossime settimane, i due club e l’entourage di Brahim si siederanno ad un tavolo per stabilire il futuro del ragazzo, che comunque a Milano sta bene e resterebbe volentieri a disposizione di Pioli.

 

LEGGI ANCHE: