Salta al contenuto

Real Madrid, ecco la cifra per portare Mbappé al Bernabeu

Redazione

REAL MADRID, ECCO LA CIFRA PER PORTARE MBAPPÉ AL BERNABEU – Questa volta, il matrimonio tra il Real Madrid e Kylian Mbappé si farà. A darne notizia è il quotidiano francese Le Parisien che conferma la stretta di mano tra i Blancos e la stella transalpina.

Il Real si assicura uno dei migliori giocatori in circolazione e Mbappé si prepara ad aumentare vertiginosamente il proprio conto in banca. La notizia che rimbalza dalla Francia svela la cifra che le Merengues sborseranno per assicurarsi il campione del mondo francese. La madre e agente di Kylian ha strappato un accordo quinquennale da 70 milioni a stagione. In più, il Real verserà sul conto di Mbappé 125 milioni alla firma del contratto.

REAL MADRID, ECCO LA CIFRA PER PORTARE MBAPPÉ AL BERNABEU

Cifre record per uno dei trasferimenti più importanti della storia del calcio moderno. È bene sottolineare che il Paris Saint-Germain non guadagnerà un centesimo dall’addio della propria stella. Il contratto tra il calciatore e il club parigino scadrà il prossimo 30 giugno, dunque Mbappé si accaserà in Spagna a parametro zero. L’unica consolazione per Nasser Al-Khelaifi risiede negli 80 milioni di stipendio risparmiati dal mancato rinnovo con il calciatore.

L’affare non è ancora ufficiale ma Florentino Perez ha già dato ordine di preparare una camiseta blanca da far recapitare, sotto le romantiche luci della Tour Eiffel, a Kylian Mbappè.

 

OLTRE A “REAL MADRID, ECCO LA CIFRA PER PORTARE MBAPPÉ AL BERNABEU” LEGGI ANCHE:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  8. Milan lungo stop per Kalulu
  9. Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
  10. Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”