Rafael Leao, altro calcio al mercato: “Ecco il club dei miei sogni”

Rafael Leao, attaccante del Milan e della Nazionale portoghese, continua a lanciare messaggi d’amore al club rossonero: il mercato..
MERCATO RAFAEL LEAO – “Innamorato, sempre di più”, sulle note di un coro tanto caro alla Curva Sud – cuore pulsante del tifo rossonero – sin dai tempi dello Scudetto numero 18 targato Massimiliano Allegri. Quattordici anni dopo l’ultimo successo del tecnico rossonero sulla panchina del Milan, l’ex allenatore del Sassuolo e della Juventus è tornato a prendere in mano le redini del Diavolo per tentare di condurlo a conquistare la seconda stella. Il Mister è stato categorico sin da subito sugli insostituibili della propria rosa ideale per poter raggiungere l’obiettivo: Rafael Leao. E il numero 10, dopo diversi colloqui con il nuovo mentore, sta continuamente chiudendo le porte al mercato con parole d’amore indirizzate al Diavolo.
Intervenuto in una live TikTok, il talento portoghese ha risposto a una specifica domanda sul club dei propri sogni dichiarando: “Ci gioco già nella squadra dei miei sogni: quella che seguivo sin da bambino in televisione. Quel club è il Milan. È un onore vestire questa maglia rossonera. Ho 25 anni, sono nel pieno della mia carriera e mi sento benissimo. Gioco nel Milan, uno dei club più importanti al mondo”.
Parole inequivocabili, che trasmettono fiducia in vista di un futuro tutto rossonero che ancora gli appartiene. Del resto, Rafael Leao ha stretto un nuovo patto col Diavolo fino al 30 giugno 2028 e le avances da Monaco di Baviera sembrano già un lontano ricordo di inizio estate. Massimiliano Allegri ripone nel talento del proprio numero 10 il peso offensivo del Milan che verrà. Gliel’ha ribadito nei colloqui avvenuti a Milano; lo sottolineerà, nuovamente, a partire da lunedì, primo giorno del raduno della squadra. Il portoghese, intanto, spedisce nuovamente in tribuna la palla del mercato. I suoi sogni li sta già realizzando a tinte rossonere. “Perché non è una promessa, ma è quel che sarà”.