Rabiot Galatasaray, il grande rilancio turco – ESCLUSIVA EC

ESCLUSIVA EC – Il Galatasaray avrebbe riallacciato i contatti con la mamma/agente di Rabiot con una proposta d’ingaggio monstre
Foto di Stefano D’Offizi
RABIOT GALATASARAY ESCLUSIVA – Le accoglienze da star per i futuri (possibili, in questo caso) nuovi calciatori acquisiti dal Galatasaray potrebbero non limitarsi a quelle riservate a Victor Osimhen, centravanti nigeriano il cui ingaggio è divenuto ufficiale pochi minuti fa. Per l’atterraggio di una nuova stella del calcio europeo potrebbe essere questione di ore, con un aereo già pronto al trasporto all’aeroporto di Istanbul, in quello che preannuncerebbe un altro bagno di folla.
Stando a quanto appreso in esclusiva da EuropaCalcio.it, Il Galatasaray avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage di Adrien Rabiot, centrocampista attualmente sulla lista degli svincolati dopo l’esperienza vissuta a Torino, con la maglia della Juventus. Secondo le indiscrezioni raccolte, il club turco avrebbe sottoposto un ingaggio da 9–10 milioni di euro al mediano transalpino, nettamente inferiore alla proposta araba dell’Al Nassr.
Un blitz in piena regola, per una questione che dovrà risolversi, appunto, in un lampo. La società turca avrebbe, infatti, informato la mamma/agente di attendere una risposta entro poche ore, al fine di aggregare il ventinovenne alla rosa a disposizione di Okan Buruk. In caso di risposta affermativa, l’aereo predisposto dal Galatasaray partirebbe alla volta di Rabiot, a caccia di una nuova stella da aggiungere al firmamento turco dopo Osimhen.
Oltre all’articolo: “Rabiot–Galatasaray, il grande rilancio turco – ESCLUSIVA EC”, leggi anche:
- Juventus-Aston Villa, cessione di Douglas Luiz per “salvare il club”
- Roma, Manolas sulle voci di mercato: “Niente di vero”
- Calciatori svincolati, la lista dei più “appetibili”: costi permettendo…
- Fiorentina, ecco Adli: “Punteremo in alto”
- Milan, Furlani su Theo-Leao e Fonseca: “Veramente un non evento, siamo con lui”
- Fiorentina, mercato in uscita: Kasimpasa per Barak e Brekalo