Salta al contenuto

Premier League United sempre più vicino alla zona Champions

Redazione
Premier League United Martial

PREMIER LEAGUE UNITED – Continua a dare emozioni la stagione 2019\20 di Premier League. Nonostante  il titolo sia già stato assegnato al Liverpool di Jurgen Klopp, l’annata in Inghilterra è ancora viva per la zona europea e quella retrocessione. Il Manchester United di Solskjaer sta proseguendo il suo periodo di forma strabiliante e il 5-2 rifilato al Bournemouth testimonia la forza de Red Devils.

PREMIER LEAGUE UNITED – Il team di Old Trafford con questa vittoria raggiunge la terza vittoria consecutiva in campionato, dopo quelle contro Sheffield United e Brighton. Solskjaer può godersi i due bomber Rashford e Martial, sempre più decisivi e spietati sotto porta. Il quinto posto a a soli due punti dalla zona Champions – occupata dal Chelsea, vincente per 3-0 con il Watford – lascia ben sperare i Red Devils per i prossimi impegni. Al terzo posto con 58 punti, regge il Leicester di Rodgers, lontano oramai dalla seconda piazza occupata dal Manchester City (che ha perso in casa del Southampton per 1-o, gol di Adams). Torna invece alla vittoria la capolista Liverpool con il 2-o all’Aston Villa firmato Mane e Jones.

ZONA RETROCESSIONE – In coda, sempre lotta serrata tra Aston Villa, Bournemouth, Watford e West Ham, le quali si contenderanno la salvezza fino all’ultimo respiro. Tutte e quattro reduci da prestazioni negative, a parte gli hammers che hanno pareggiato sul campo dell’ostico Newcastle di Bruce (2-2).

LEGGI ANCHE AD ESEMPIO: