NAPOLI SAINT-MAXIMIN – Nome nuovo per la fascia sinistra del Napoli, alla ricerca del sostituto di José Maria Callejon, il quale dirà con ogni probabilità addio dopo il prossimo 31 agosto. Stando a quanto riferisce il portale francese “Le10Sport“, la dirigenza partenopea avrebbe puntato gli occhi su Allan Saint-Maximin, esterno sinistro il forza al Newcastle.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe infatti già avviato i primi contatti per sondare la fattibilità di una possibile trattativa vera e propria. Il calciatore, che piace anche ad Arsenal e Paris Saint-Germain, ha già sfidato il Napoli tre anni fa nella doppia sfida dei preliminare di Champions League quando indossava la casacca del Nizza.

[df-subtitle]NAPOLI SAINT-MAXIMIN[/df-subtitle]

NAPOLI SAINT-MAXIMIN – Il calciatore, 23 anni e alla seconda stagione tra fila dei “magpies”, da agosto ad oggi ha collezionato 26 presenze con a referto 4 gol e ben 7 assist, risultando uno dei migliori del ruolo nel torneo di Premier League.  Vanta inoltre 7 presenze con la Nazionale francese Under 21.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

Articolo precedenteInter Marotta: “Conte è arrabbiato, Eriksen può dare di più. Su Lautaro…”
Articolo successivoMercato Inter Kessie, torna di moda il centrocampista del Milan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui