spot_img
HomeSerieANapoliMercato Napoli: idea Malcuit come contropartita per Under

Mercato Napoli: idea Malcuit come contropartita per Under

-

MERCATO NAPOLI MALCUIT CONTROPARTITA – Il Napoli è attivo sul mercato e sta studiando affari in Serie A non solo con il Benevento, argomento di cui abbiamo parlato a parte, ma anche con la Roma. Non è un mistero infatti che gli azzurri siano sulle tracce di Under, esterno in uscita dai giallorossi.

Molto dipenderà anche da come si evolverà la vicenda legata al futuro di Callejon, in bilico tra il rinnovo e l’addio. In caso di partenza dello spagnolo, ecco che come vice Politano i partenopei si fionderebbero su Under. Il turco però costa tanto, più di quello che è disposto a spendere De Laurentiis. Ecco perchè, secondo Tuttosport, il Napoli starebbe pensando di inserire nella trattativa una contropartita tecnica in modo da abbassare il prezzo.

MERCATO NAPOLI MALCUIT CONTROPARTITA – E la contropartita potrebbe essere il terzino destro Kevin Malcuit. L’ex Lille è fuori per infortunio da fine ottobre a causa della lesione al legamento crociato del ginocchio e una sua permanenza in Campania non è scontata. Inoltre Malcuit è stato escluso dalle liste e quindi in ogni caso non potrà più essere utilizzato da qui a fine stagione.

Un addio, quindi, non è da escludere. Resta da capire se la Roma possa essere interessata al franco-marocchino. Dalla società capitolina dipenderà il futuro di Under. E anche quello di Malcuit.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio, in arrivo Gila dal Real. Nuovo blitz di Tare...

0
In maniera quasi improvvisa il mercato della Lazio comincia a dare i suoi primi colpi. Dall'arrivo di Marcos Antonio, infatti, dalle parti di Formello...