BARCELLONA BARTOMEU – Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona è stato intervistato da Catalunya Radio dove ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in chiave mercato. Grande attenzione su Leo Messi:

Ha un contratto fino al 2021, è evidente che vogliamo rinnovarlo. E’ il miglior giocatore del mondo. Lo vedo tranquillo, con voglia i continuare: ha detto molte volte che si vuole ritirare con la maglia del Barça e sono convinto che sarà così, lo vedo ritirarsi nel Barcellona“.

Sul momento della squadra: “Avevamo bisogno di un cambio e Quique Setién ha portato aria nuova e nuove idee. Ha un contratto e ha chiaro il concetto del gioco. Nelle ultime partite già si è visto un’immagine migliore e spero continui così. Se non vinciamo la Liga, dopo resta ancora la Champions. Abbiamo giocatori con esperienza e il mix con i giovani mi piace”.

La gara di agosto contro il Napoli di Champions League: “Stiamo lottando affinché il ritorno degli ottavi di Champions sarà al Camp Nou. Stiamo parlando con la UEFA, vediamo come si evolve la situazione”.

Su Pjanic:E’ un giocatore che volevamo da tanto tempo, non è un acquisto per far quadrare i bilanci“.

Sul VAR:Sono favorevole e anche il Club, il risultato dev’essere più giusto. Nelle ultime giornate, però, sta mancando di equanimità“.

Sugli acquisti, con gli interessi su Lautaro Martinez e Neymar:La clausola scade oggi, noi non abbiamo scadenze per gli acquisti. Penseremo al mercato a fine stagione. Neymar? No, poco probabile un’operazione così“.

 

Qui per tornare in homepage e qui il sito ufficiale del club blaugrana.

Articolo precedenteBrescia, Balotelli riprende ad allenarsi. Intanto ecco il nuovo dg
Articolo successivoLazio Lulic: “Lo scudetto mai stato un nostro obiettivo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui