Premier League, Mourinho: “Martial via? Nella vita non sempre ottieni ciò che vuoi…”

[df-subtitle]Lo Special One parla di mercato in conferenza stampa dagli USA[/df-subtitle]
Il Manchester United ha iniziato la propria tournée americana e il tecnico dei Red Devils, Jose Mourinho, ha parlato in conferenza stampa ai giornalisti presenti, trattando il tema calciomercato. Lo Special One è stato interpellato dalla stampa per quanto concerne la situazione di Anthony Martial: il francese vorrebbe lasciare il club inglese e Mou ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno su di lui:
“Martial vuole andare via? Anche io vorrei essere a Los Angeles e sono a San Jose, non sempre si può fare ciò che si vuole. Anche io vorrei non viaggiare, fare tutte le partite a Los Angeles e poi tornare a Manchester. Vorrei giocare contro il Leicester la prima di campionato di domenica e invece giocheremo di venerdì. Nella vita non ottieni sempre ciò che vuoi”.
Il rapporto tra i due non è mai decollato, tanto che i mal di pancia del francese sono da sempre molto comuni in casa Manchester United. Martial reclama spazio in squadra e vorrebbe un posto da titolare fisso, ma Mou non glielo concede e da come si evince dalle sue ultime dichiarazioni, non sembra che l’ex Monaco abbia particolari chance per fargli cambiare idea. L’unica soluzione per Martial è dimostrare il suo valore sul campo quando verrà chiamato in causa dal tecnico lusitano.