Salta al contenuto

Politano-Napoli, amore a prima vista: “Amo questa città. Dalla mia finestra…”

Anthony Ferrara
Napoli Politano

Matteo Politano, esterno che ha appena rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2027, ha esternato tutto il proprio amore per la città

Foto di Stefano D’Offizi

Romano di nascita, ancora napoletano per scelta considerando il rinnovo contrattuale, appena formalizzato nel corso della sessione invernale, fino al 2027, in una stagione complicata per il Napoli, ma più che positiva dal punto di vista personale. Matteo Politano oltre alle sette meraviglie in fatto di reti realizzate, ha aggiunto al proprio menù stagionale anche otto assist e un rendimento sempre costante. Dopo qualche mese di impasse e le offerte (rinunciabili) dall’Arabia Saudita, con l’Al Shabab in forte pressing, l’esterno classe 1991 ha certificato il proprio amore a prima vista per la città sottoscrivendo il rinnovo per altre tre stagioni.

Intervenuto in merito ai microfoni di un format del canale ufficiale partenopeo, Politano ha dichiarato: “Amo questa città: la mattina, quando apro le finestre, vedo il mare. Non mi sono ancora abituato a questa sensazione ed è bellissima. Ci sono tantissime sfumature a seconda della giornata, ma il momento che prediligo maggiormente è la sera, con tutte quelle luci. È una bellissima sensazione, così come lo è stata vincere lo Scudetto nella passata stagione: una delle più belle in assoluto”, ha dichiarato l’ex trequartista dell’Inter, acquistato dal Napoli nel gennaio 2020.

Oltre all’articolo: “Politano-Napoli, amore a prima vista: “Amo questa città. Dalla mia finestra…”, leggi anche:

  1. Genoa, riscatto Vitinha al vaglio, Ottolini: “Valuteremo in estate…”
  2. Serie A, ufficiali le nuove date: problema Champions, il giovedì
  3. Rinnovo Rabiot-Juve: “La partecipazione alle Coppe incide molto…”
  4. Giroud, America sempre più vicina: Los Angeles FC in pressing
  5. Juventus, Giuntoli prepara lo sgarbo al Napoli ai piani alti: Micheli
  6. Salernitana, ufficiale l’ingaggio di Stefano Colantuono: comunicato
  7. Calcio in lutto, Joe Barone non ce l’ha fatta: il comunicato
  8. Koc, Pres. Fenerbahce: “Non c’è più posto per il club in Super Lig”