Olivier Giroud, centravanti del Milan, avrebbe intenzione di provare un’ultima esperienza in MLS: ipotesi Los Angeles FC concreta

Giroud vuole far l’americano. È quanto trapela dalle ultime indiscrezioni in merito alle intenzioni del francese per l’immediato futuro, tra un rinnovo di contratto col Milan che stenta ad arrivare e un nuovo viaggio alla scoperta dell’America ormai all’orizzonte. Secondo quanto riportato dal quotidiano The Athletic, che in sostanza conferma la notizia appresa da Europacalcio.it già nel corso dei primi giorni dell’anno, il centravanti francese potrebbe intraprendere una nuova esperienza in MLS per ragioni legate alla famiglia. Il numero 9 rossonero starebbe intrattenendo contatti serrati con Los Angeles FC, squadra in pressing per regalare un ultimo giro di giostra della carriera di un attaccante senza tempo.

I numeri e le statistiche, d’altra parte, lo confermano in maniera inequivocabile: Giroud, sino a questo momento della stagione, ha già messo a segno 14 reti risultando il capocannoniere di una squadra che, nell’annata 2023/2024, sta registrando numeri offensivi davvero consistenti. Giunto a Milanello nel 2021 e protagonista sin da subito della cavalcata Tricolore 2022, il centravanti aveva stretto per un’ulteriore annata il proprio patto col Diavolo l’estate scorsa, mentre non si stanno verificando passi in avanti nel corso di questo periodo, segno di un rapporto ormai terminato. Olivier Giroud potrebbe salutare il mondo rossonero per approdare in quello americano lasciando, comunque, un ricordo indelebile dalle parti di Casa Milan.

Oltre all’articolo: “Giroud, America sempre più vicina: Los Angeles FC in pressing”, leggi anche:

  1. Koc, Pres. Fenerbahce: “Non c’è più posto per il club in Super Lig”
  2. Violazione del Fair Play Finanziario: Nottingham Forrest penalizzato
  3. Italia, Spalletti prima della partenza negli USA: “Cerchiamo di essere meno leggibili. Pellegrini, Lucca, Acerbi…”
  4. UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
  5. Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
  6. UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
Articolo precedenteJuventus, Giuntoli prepara lo sgarbo al Napoli ai piani alti: Micheli
Articolo successivoRinnovo Rabiot-Juve: “La partecipazione alle Coppe incide molto…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui