Salta al contenuto

Parma, attento: su Dennis Man irrompe anche la Lazio di Sarri

Anthony Ferrara
Dennis Man PSV

Dennis Man, esterno della Romania e del Parma, sarebbe oggetto del desiderio del mercato della nuova Lazio di Maurizio Sarri; la Fiorentina..

DENNIS MAN LAZIO – Non ha nascosto la volontà di rimanere a Parma, forte di un legame importante creato con la città, con il gruppo squadra e con la tifoseria emiliana. Eppure, già dalla scorsa sessione invernale di gennaio, Dennis Man è sul taccuino di diverse e importanti società italiane ed estere, sintomo che qualcosa sul futuro del trequartista rumeno potrebbe accadere da qui all’inizio di settembre. Dopo le tanti voci sulla Fiorentina, con il club viola che aveva messo nel mirino le ottime prestazioni del talento classe 1998 per rinfoltire un pacchetto avanzato che viveva nelle incognite individuate nei rendimenti di Colpani e Albert Gudmundsson, ora Radio mercato accosta con forza il profilo del ventisettenne esterno alla Lazio di Claudio Lotito.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, Dennis Man potrebbe rappresentare una delle frecce del nuovo arco a disposizione del nuovo corso biancoceleste targato Maurizio Sarri, tecnico abituato a delineare una fase offensiva che preveda l’inserimento di due esterni veloci ad affiancare la prima punta di ruolo. E l’enigmatica situazione che coinvolge anche capitan Mattia Zaccagni, numero 10 il cui futuro potrebbe colorarsi di azzurro, con il Napoli di Antonio Conte pronto a sottoporre l’offerta giusta da recapitare alla capitale, potrebbe avere delle conseguenze proprio sulla posizione di Man.

La Lazio pronta a riscrivere il futuro di Man: possibile assalto per il post Zaccagni

Nel corso della passata stagione, il classe 1998 si è reso protagonista di un ottimo avvio in maglia ducale giustiziando subito Fiorentina e Milan nelle prime due giornate del campionato, per un’annata conclusa con quattro reti e cinque assist. Giocate che potrebbero condurre a Roma, sponda Lazio, laddove Sarri attende rinforzi per la seconda esperienza nella capitale.