Salta al contenuto

Parma, agente Man e Mihaila: “Chivu non aveva nulla contro di loro”

Raffaele Campo

AGENTE MAN MIHAILA CHIVU – Giovanni Becali, tra i più importanti procuratori rumeni, ha parlato ai microfoni di Digi Sport. Soffermandosi su Dennis Man Valentin Mihaila, attaccanti esterni che dal 2021 vestono la casacca del Parma.

L’agente si è soffermato sull’ormai ex tecnico dei ducali Cristian Chivu, che nei mesi alla guida degli emiliani ha dato pochissimo spazio ai due giocatori, tra i migliori della rosa. Se nel girone di andata il rendimento di entrambi è stato molto positivo, molto meno incisivo sono stati da gennaio a maggio. Specie Man: dopo il gol decisivo realizzato alla Lazio all’inizio di dicembre, l’ala si è poco a poco spenta, con tante panchine e molto ai margini. Il tutto ancora di più dopo l’esonero di Fabio Pecchia, bravo ad esaltare al massimo sia Man che Mihaila, anche nelle precedenti stagioni in Serie B.

AGENTE MAN MIHAILA CHIVU – Queste le sue dichiarazioni: “Ho sentito molte speculazioni secondo cui Chivu non avrebbe fatto giocare Man e Mihaila perché erano miei assistiti. Una cosa è certa: il mio rapporto con lui è freddo, ma dire che non ha fatto giocare i rumeni è una bugia. Chivu pensava alla sua carriera e non ho niente contro di lui. Il suo obiettivo era salvare il Parma“.