Paolo Maldini, c’è solo il Milan: “Le voci sulla Fiorentina…”
L’ex leggenda e Direttore dell’Area Tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche della Fiorentina
FIORENTINA MALDINI MILAN – Da calciatore, non ha mai indossato nessun’altra maglia che non fosse quella rossonera. Da dirigente, il discorso non cambia. Paolo Maldini non si vede occupare nessun’altra poltrona che non abbia due colori: il rosso e il nero. D’altronde, l’ex numero 3 ha sempre ribadito quanto tutte le lettere del proprio cognome compongano il nome di una squadra per la quale ha lottato, con la quale ha vinto tutto da calciatore e uno Scudetto da dirigente: il Milan. Ergo, anche in giacca e cravatta, il risultato non cambia: Paolo Maldini non sceglierebbe nessun’altra società se non quella nella quale ha iniziato e finito la propria carriera. La storia di un numero 3 divenuto capitano, e poi leggenda.
I possibile interessamento della Fiorentina e il Milan da Scudetto: le parole di Paolo Maldini
A confermarlo, è il diretto interessato ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’ex dirigente rossonero ha commentato le voci su un ipotetico futuro alla Fiorentina, dopo lo scossone che ha portato alle dimissioni di Daniele Pradè:
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“Sinceramente, non so nulla. Anzi, non posso che smentire. In Italia, così come all’estero, non mi vedo collaborare con nessun altro club che non sia il Milan. Soffro a parlarne, ma devo ammettere che l’attuale classifica è soddisfacente. Tra Inter, Juventus e Napoli sarà una lotta fino all’ultimo; ma se il Milan sarà lì, in alto, fino a fine stagione, proverà a conquistare lo Scudetto. Quanto al mio futuro, il Milan resta e resterà la mia unica squadra. L’esonero di Stefano Pioli a Firenze? Non è un ambiente facile ma speravo e pensavo potesse andare meglio per lui. Credo sia complicato parlarne dall’esterno: non è facile capire i motivi che hanno portato la squadra a non rendere”, ha chiosato Maldini.
