Palladino post Fiorentina-LASK: “Bella vittoria che dà morale”
Al termine del match di Conference League vinto per 7-0 contro il LASK Linz, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole.
SUL MATCH – “Oggi la squadra ha dato una risposta matura di atteggiamento – ha sottolineato Palladino – mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo. Sono partiti davvero bene mettendo in difficoltà gli avversari sotto tutti i punti di vista. È una bella vittoria che dà morale”.
SUL GRUPPO – “Credo in questo gruppo e nei valori umani che ha. Lavorano ogni giorno dando tutto negli allenamenti e questi poi sono i risultati. Quando sono in campo e riescono poi a esprimersi al 100% è una cosa bella per noi allenatori”.
SU BIRAGHI – “Si sono dette tante cose false, non c’è stato alcun litigio con lui ma un confronto assieme alla società e lui e si è presa questa decisione per gennaio. Credo vada rispettata anche la sua scelta per il bene della Fiorentina”.
SU PARISI – “Fabiano è stato uno dei migliori in campo. Non era facile per lui dopo quello che si è scritto. Credo nel ragazzo e nel giocatore. Ha dato una risposta di carattere”.
LEGGI ANCHE:
- Fonseca, uomo solo e nemmeno al comando: l’all in del tecnico
- Allegri, non solo Premier: Ranieri pianifica la nuova Roma al Max
- PSG, vinto il ricorso contro Mbappé
- Napoli e Meret, passi in avanti per il rinnovo: i dettagli
- Lazio, Rovella: “Voglio alzare un trofeo con questa maglia”
- Verratti verso la Serie A? L’Inter valuta il grande colpo per gennaio
- Annunciati i candidati per i The Best FIFA Football Awards 2024
- Raum, il prescelto del Bayern Monaco per la sostituzione di Davies
- Napoli-Conte: lo Scudetto è un’opportunità, non un obbligo
- Ceferin alla Leadership Sportiva dell’UE: “Calcio non è un prodotto”