Nicola su Juve-Salernitana: “Rigiocarla? C’è la gara di ritorno. Ora…”

NICOLA SU JUVE SALERNITANA – Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa. Dopo tutte le polemiche settimanali per il gol regolare annullato a Milik al 96′, che avrebbe sancito la vittoria della Juve.
Così il tecnico granata: “Rigiocare la partita di domenica? C’è la sfida di ritorno e sarà un piacere affrontare una grande squadra“.
NICOLA SU JUVE-SALERNITANA
NICOLA SU JUVE SALERNITANA – Continua: “Siamo reduci da un’ottima prestazione, ma ci sono cose che dobbiamo migliorare e questo è sufficiente per tenere la guardia sempre alta. I primi 15 minuti del secondo tempo a Torino hanno rappresentato argomento di discussione. Non dobbiamo accontentarci, stiamo lavorando molto specialmente nell’interpretazione delle ripartenze che, talvolta, non sono qualitative a sufficienza. Ce ne sono a bizzeffe di cose da migliorare.
Se penso ancora alle polemiche? Non perdo tempo a parlare di queste cose. A me interessa aver resettato tutto velocemente, si gioca già domani e abbiamo avuto quattro giorni per capire le qualità dell’avversario e quale strategia sia adatta per sfruttare eventualmente punti deboli“.
LEGGI ANCHE:
- Roma, Zaniolo: “Rinnovo? C’è tempo, voglio vincere altri trofei qua”
- Nations League: il nuovo corso degli Orange di Van Gaal
- Monza, Galliani: “Palladino mister del futuro, la scelta…”
- Champions League, Milan-Dinamo Zagabria: le formazioni ufficiali
- UFFICIALE: Gavi rinnova il contratto con il Barcellona fino al 2026