Newcastle, Tonali: “A San Siro da avversario? A volte il calcio ti sorprende”

Tonali su Milan-Newcastle – Sandro Tonali, alla vigilia del primo turno di Champions League, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla partitissima di stasera, tra il suo passato e il suo presente, spiegando come il calcio a volte combini degli incroci tanto romantici quanto difficilmente pronosticabili. Oltre al giovane centrocampista italiano, anche Eddie Howe, allenatore dei Magpies, ha avuto modo di parlare ai microfoni italiani, dicendo che Tonali è rilassato, felice e pronto a dare il massimo per la sua nuova squadra, come riporta Sky Sport.
Newcastle, Tonali: “A San Siro da avversario? A volte il calcio ti sorprende”
Tonali su Milan-Newcastle – Queste le sue parole, con anche qualche chiarimento sulle sue condizioni fisiche: “Ho fatto tanto partite a San Siro e me le ricordo quasi tutte. Domani saranno delle emozioni che dovrò saper gestire e cercare di separare dal momento in cui inizierà la partita. Questo è il calcio: ti prende alla sprovvista. Domani entrambi i tifosi dovranno godersi la gara che sarà bella e intensa. Perdere un derby fa sempre effetto e non so in che modo i giocatori potranno superarla, ma la possibilità che il calcio ti dà con partite così ravvicinate è un grande aiuto. Ho parlato di tutto tranne che di calcio con Pioli, ci ha fatto piacere a entrambi ritrovarci da amici. Ho riposato e recuperato, quindi domani dovrebbe andare tutto per il meglio. Volevo esserci prima di tutto contro l’Ucraina ma non ho potuto per l’esito degli esami. È un bene che io possa giocare domani ma è un peccato che abbia saltato quelle due precedenti”.
Tonali su Milan-Newcastle – Commento anche sulla presenza di Ibrahimovic a Milanello: “Zlatan anche se non più all’interno della squadra è un punto di riferimento per chi lo ha vissuto gli scorsi anni. Avrà portato carica sicuramente perché è una persona che non porta negatività”.
Leggi anche: