Salta al contenuto

Nehuen Perez archivia la storia col Napoli: “Felice qui, a Udine”

Anthony Ferrara
Nehuen Perez Porto

Nehuen Perez, centrale difensivo e grande obiettivo di mercato del Napoli, ha archiviato la vicenda di mercato che l’ha visto protagonista

Una storia di mercato archiviata prima ancora di cominciare, quella tra Nehuen Perez, centrale difensivo in forza all’Udinese ma ad un passo dal Napoli nel corso della sessione invernale del mercato. Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis in merito ad una vicenda intricata per ciò che concerne commissioni e oneri accessori previsti per un obiettivo, comunque, secondario rispetto Radu Dragusin, passato al Tottenham, il difensore argentino ha chiuso la porta al mercato ed ha lo sguardo rivolto al presente. Un concetto ribadito a margine del pareggio casalingo tra l’Udinese e il Monza, con il classe 2000 schierato al centro dello scacchiere di Mister Cioffi:

“Sono contento di essere rimasto a Udine, perché mi sento ben voluto da tutto l’ambiente sin da quando ho firmato per questo club. Il passato è già alle spalle, anche se la testa fa i suoi pensieri. Sono sempre concentrato al 100% sugli obiettivi della squadra e ho trovato persone sempre pronte ad aiutarmi per riuscirci”, ha concluso il difensore. Impossibile, al momento, prevedere un nuovo assalto partenopeo in estate, con gli obiettivi del club azzurro che potrebbero essere stravolti anche in relazione della nuova guida tecnica alla quale sarà affidata la squadra. Dopotutto, il mercato è anche questo: fino a quando non si registrano le firme per definire un affare, tutto resta sempre in bilico e, un accordo già chiuso, rischia di saltare. Esattamente, come la storia tra Nehuen Perez e il Napoli.

Oltre all’articolo: “Nehuen Perez archivia la storia col Napoli: “Felice qui, a Udine”, leggi anche: