Salta al contenuto

Napoli, Zielinski: “Spalletti un maestro, ci toglieremo soddisfazioni”

Raffaele Campo

NAPOLI ZIELINSKI – Intervenuto a “Radio Kiss Kiss“, Piotr Zielinski ha ripercorso questa sua sesta stagione con la maglia del Napoli.

Così la mezzala polacca: “La mia migliore stagione al Napoli? Non lo posso dire ancora, siamo a metà strada. Ma sono molto contento, mister Spalletti è un maestro, dobbiamo seguirlo e ci toglieremo grandi soddisfazioni. La sua bravura ci darà una grande mano anche in chiave futura, è forte. Tutti temevano il mese di gennaio, ma abbiamo dimostrato che siamo tutti giocatori forti. La rosa è all’altezza, anche quando ci sono stati molti assenti abbiamo disputato grandi prestazioni“.

NAPOLI ZIELINSKI

NAPOLI ZIELINSKI – Prosegue: “Noi dobbiamo pensare alla prossima partita. Il Venezia è un avversario tosto e fastidioso, dobbiamo pensare solo a loro e vincere domenica prossima, portando a casa il massimo risultato; il campo è particolare, ci sono le tribune vicine. Non ci ho mai giocato. Sarà una partita molto difficile, ma faremo il massimo per vincerla. Col Bologna prima della sosta abbiamo fatto tutti una grande gara, io speravo solo di aiutare i miei compagni nel migliore dei modi e ci sono riuscito. Io solo in treno verso Bologna? Preferisco sempre viaggiare in treno, la società mi ha dato tutte le indicazioni logistiche e io le ho seguite. A dire il vero ho sempre paura dei voli, quindi meglio il treno. Sono contento di aver fatto una grande gara e portato a casa i tre punti“.

Infine: “Ci sono partite bellissime da giocare e noi faremo di tutto per vincere più partite possibili in questo mese, cercheremo di accontentare sempre di più noi stessi e i nostri tifosi“.

 

LEGGI ANCHE:

Paratici su Kulusevski e Bentancur: “ecco perchè il Tottenham li ha scelti”

Torino, Vagnati su Belotti: “E’ sereno e sorridente. Futuro? Vedremo”

Venezia, parla Nani: “Porto gol e mentalità per restare in Serie A”

Cabral, parla l’agente: “c’erano anche Atalanta e Newcastle”

Parla Nainggolan: “era mio l’audio in cui dicevo di voler lasciare l’Inter…”

Juve tutta italiana: Cambiaso vicino e Cherubini blinda Fagioli

Paolo Esposito: “Lozano andrà via dal Napoli. Su Ospina e Mertens…”