Salta al contenuto

Napoli, UFFICIALE il rinnovo di Osimhen: novità sulla clausola

Anthony Ferrara
Osimhen Arsenal PSG

Mercato Napoli: ufficiale, Victor Osimhen ha firmato il rinnovo contrattuale con la società azzurra: le ultime sulla clausola rescissoria

Natale con il botto: una stretta di mano, un sorriso che vale più di mille parole e, soprattutto, una penna in mano per una firma in calce che sancisce il rinnovo contrattuale con il suo Napoli: Victor Osimhen, centravanti nigeriano e bomber della squadra azzurra, ha prolungato il proprio accordo per un altro anno con gli azzurri, fino al 2026. D’altronde, Aurelio De Laurentiis aveva già fatto intuire qualcosa nella giornata di ieri, quando non aveva escluso possibili sorprese natalizie, impacchettate sotto l’albero di Natale partenopeo.

Il Presidente azzurro, malgrado il rinnovo per una sola ulteriore stagione rispetto il precedente accordo pattuito, ha messo sotto scacco, almeno per un altro anno, qualsiasi pretendente pronta ad attendere l’estate 2024 per privare Napoli del Re dei cannonieri della passata stagione, in grado di trascinare gli azzurri verso il traguardo Tricolore mediante ben 26 centri in Serie A.

Secondo quanto appreso da più fonti, tra le quali Gianluca Di Marzio, nel nuovo contratto del nigeriano sarebbe prevista una clausola da 130 milioni di euro, mentre il calciatore percepirebbe un ingaggio vicino alla doppia cifra. Numeri che, in questo preciso momento, risultano tuttavia fuorvianti: Victor Osimhen ha preso in mano una penna e ha esteso il proprio patto con il Napoli quando tutto sembrava presagire, almeno fino a due mesi fa, l’esatto opposto. Il più bel regalo per una società tornata a sognare grazie alle reti del proprio Re.

Oltre all’articolo: “Napoli, UFFICIALE il rinnovo di Osimhen: novità sulla clausola”, leggi anche: