Napoli Tottenham Milik, gli spurs offrono Lucas Moura

NAPOLI TOTTENHAM MILIK – Che questo sia l’ultimo periodo a Napoli di Arek Milik è ormai scontato. L’attaccante polacco non rinnoverà il contratto che lo lega al club di Aurelio De Laurentiis fino al 30 giugno 2021. L’addio è certo.
Sulle sue tracce ci sono già da diverso tempo Juventus – a cui lo stesso centravanti ha realizzato il rigore decisivo nella finale di Coppa Italia di tre settimane fa – e Atletico Madrid. A queste due importanti società si sarebbe aggiunto anche il Tottenham.
NAPOLI TOTTENHAM MILIK – Stando a quanto riferisce il tablod d’Oltremanica “Daily Mail“, il manager gli “spurs” José Mourinho vorrebbe Milik nella squadra londinese come vice di Harry Kane. Tuttavia, non sarebbe nemmeno da escludere le cessione di quest’ultimo, e in tal caso sarebbe il bomber azzurro a divenire l’attaccante titolare del Tottenham. Lo stesso club di Premier League avrebbe inoltre già individuato Lucas Moura, un anno fa decisivo per la conquista della finale di Champions League, come contropartita tecnica. La stessa ala brasiliana piace molto a De Laurentiis.
NAPOLI TOTTENHAM MILIK – Nel caso in cui si concretizzasse il tutto, Arek direbbe addio ai partenopei, che lo avevano acquistato dall’Ajax nell’estate 2016 per la cifra di 35 milioni di euro, come sostituto di Gonzalo Higuain.