ROMA FONSECA – In occasione della conferenza stampa in vista della gara contro il Parma, Fonseca ha fatto il punto sul difficile momento in casa Roma.

I giallorossi sono reduci dal pesante ko di domenica, il secondo consecutivo in campionato, in casa del Napoli. Per Dzeko e compagni è un momento complicatissimo. Contro i ducali è necessaria la svolta e il cambio di marcia.

Così il tecnico portoghese: “Dobbiamo separare l’aspetto societario da quello sul campo. Non abbiamo iniziato bene l’anno ma abbiamo recuperato poi, passando anche il turno in Europa. Dopo la vittoria con la Sampdoria c’è stata la sconfitta con il Milan. Qua le sconfitte sono molto pesanti e fa fatica la squadra a recuperare. Credo che domani faremo meglio rispetto al Napoli.

[df-subtitle]ROMA FONSECA[/df-subtitle]

Per me non si possono fare paragoni con le altre stagioni. Non posso parlare delle altre stagioni, io conosco solo questo anno. Abbiamo cambiato tanto e abbiamo fatto tante cose buone. Non dimentichiamoci che siamo all’inizio di un progetto. Conosco molti allenatori che all’inizio non hanno vinto niente e poi lo hanno fatto“.

ROMA FONSECA – Prosegue: “Devo far capire alla squadra che una sconfitta è solo una sconfitta. Dobbiamo analizzarla, ma non può influenzarci così tanto. Stiamo lavorando per cambiare questa mentalità“.

Articolo precedenteMercato Napoli: idea Malcuit come contropartita per Under
Articolo successivoNapoli Tottenham Milik, gli spurs offrono Lucas Moura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui