Salta al contenuto

Napoli, rinnovo di Milik in stand – by. Sarà addio a giugno?

Redazione
rinnovi napoli milik

Napoli rinnovo Milik – Il futuro di Arkadiusz Milik è sempre più lontano da Napoli. La dirigenza partenopea, già da tempo, ha offerto il rinnovo del contratto all’attaccante polacco. Sebbene quello attuale abbia scadenza a giugno 2021, Milik ha avanzato delle richieste un po’ troppo pretenziose per la società.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Milik firmerà il rinnovo fino al 2024 se il suo attuale stipendio verrà raddoppiato sino ad arrivare a 5 milioni di euro a stagione. Come se non bastasse, però, l’attaccante avrebbe chiesto la presenza di una clausola rescissoria che non superi il valore di 50 milioni di euro. Questo, chiaramente, non è tenuto in considerazione dal Napoli, che non vorrebbe svendere uno dei punti forti della rosa.

Napoli rinnovo Milik – Per il momento, quindi, il rinnovo del contratto del polacco sembra essere in pausa. Il Napoli, nelle vesti del presidente De Laurentiis, avrebbe chiuso ad ogni tipo di trattativa. Il presidente azzurro, infatti, è attualmente impegnato in prima persona per il rinnovo di Dries Mertens. E, secondo la notizia di qualche giorno fa, sembra che il suo lavoro abbia dato dei frutti. Alla luce di questo, l’addio di Milik sembra essere sempre più vicino