NAPOLI MERTENS – Dopo mesi di gelo sul rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, Dries Mertens e il Napoli sono molto più vicini. Nelle scorse ore l’attaccante bega ha incontrato De Laurentiis per discutere il prolungamento.
La notizia la riporta “Il Meridiano News“: “Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens a pranzo insieme per discutere del rinnovo del contratto dell’attaccante azzurro. Sono arrivati uno dopo l’altro, poco dopo le 13:30, al Grand Hotel Vesuvio e si sono accomodati in una sala appartata del ristorante Caruso Roof Garden del pentastellato Albergo di via Partenope.
In questi minuti, senza altre persone a tavola, i due stanno discutendo del rinnovo contrattuale del nazionale belga, fresco di record con la maglia del Napoli“.
NAPOLI MERTENS – “Aurelio De Laurentiis ha offerto un biennale da 4 milioni di euro a stagione più bonus legati ai gol ed alla qualificazione in Champions League. Mertens, prima di accettare, vuole che la società azzurra soddisfi un’altra richiesta: un bonus di cinque milioni di euro al momento della firma.
L’incontro di oggi è comunque sintomatico che l’accordo tra le parti sia vicino.
Mertens non ha mai nascosto l’intenzione di continuare la sua avventura a Napoli. La società da parte sua, anche ieri tramite le parole del DS Giuntoli ha fatto capire che c’è l’intenzione di siglare l’accordo: “Stiamo parlando con il suo entourage. Gli dobbiamo tanto. Se vorrà restare, saremo felici di ripartire con lui”, ha dichiarato ieri Giuntoli prima della gara col Torino“.