Salta al contenuto

Napoli rinnovo Insigne, dopo gli europei l’incontro tra le parti

Raffaele Campo
Napoli Insigne

NAPOLI RINNOVO INSIGNE – Tiene sempre banco in casa Napoli la molto delicata e spinosa questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. Il contratto del capitano scade il prossimo 30 giugno, ma al momento le parti sarebbero ancora lontane dal trovare l’accordo economico.

Insigne ha concluso la sua nona stagione di fila in maglia azzurra. Un anno fa ha vinto la Coppa Italia al termine della finale contro la Juventus.

In precedenza il giocatore, cresciuto nel vivaio del Napoli, aveva giocato in prestito prima al Foggia e poi al Pescara. In queste due esperienze, entrambe sotto la guida di Zeman, Inisgne era molto cresciuto e maturato.

NAPOLI RINNOVO INSIGNE

NAPOLI RINNOVO INSIGNE – Questo l’aggiornamento de “Il Mattino“: “Il presidente De Laurentiis incontrerà il suo agente Vincenzo Pisacane alla ripresa degli allenamenti dopo la fine dei campionati europei. Una trattativa che non è ancora neanche partita e resta aperta a tutte le soluzioni. Il capitano comincerà gli allenamenti nel secondo ritiro a Castel di Sangro dal 5 agosto e non parteciperà a quello di Dimaro Folgarida che comincerà giovedì prossimo“.

 

OLTRE A “NAPOLI RINNOVO INSIGNE…”, LEGGI ANCHE: