Mercato Lazio: è scoppiato l’amore di Sarri per Brandt del Borussia Dortmund. Prestito possibile

Sembra che la Lazio sia molto vicina al grande ritorno di Felipe Anderson. La dirigenza biancoceleste vuole dare al suo nuovo tecnico Maurizio Sarri i migliori giocatori possibili per esprimere al meglio il proprio 4-3-3. L’ultimo nome accostato al club di Lotito è quello di Julian Brandt.

LA LAZIO E’ CERTA: BRANDT OBIETTIVO CONCRETO

L’esterno del Borussia Dortmund piace molto, e secondo la Gazzetta dello Sport è una trattativa decollata nelle ultime ore. Il Borussia ha appena venduto Sancho al Manchester United per circa 85 milioni (più bonus), motivo per il quale non c’è necessità di incassare subito altro denaro. I gialloneri hanno anche già iniziato il ritiro e il nuovo tecnico Rose si è detto pronto a rilanciare il giocatore dopo le difficoltà degli ultimi anni. In realtà però Brandt vorrebbe una nuova avventura, solo se non dovessero arrivare offerte convincenti (per lui e per il club) resterebbe rimettendosi in gioco.

Il Dortmund è pronto a dare il giocatore in prestito, ma vuole la garanzia (e non si accontenta di meno) che i soldi arriveranno. I tedeschi chiedono quindi l’obbligo di riscatto, al massimo un prestito particolarmente oneroso, come fosse la prima rata per il cartellino.

Lazio-Brandt

Il giocatore tedesco, dopo un paio di stagioni in chiaroscuro ha solo bisogno di rilanciarsi. E’ in grado di giocare in tutti i ruoli dell’attacco, ma la Lazio e Sarri sono convinti: è lui il tassello giusto per la sinistra.

LEGGI ANCHE:

La Fiorentina piomba su Gollini: è Lirola la chiave per averlo

Kessiè, l’ agente: “solo un colpo di stato può mandarlo via dal Milan”

Milan, forte gradimento per Sabitzer. Attesa per Ziyech. Su Kamara…

Roma, piace Bensebaini: l’ algerino è molto gradito a Mourinho

Milan, si sblocca la telenovela: è fatta per Sandro Tonali

Articolo precedenteLa Fiorentina piomba su Gollini: è Lirola la chiave per averlo
Articolo successivoHakimi al Psg, è ufficiale: il comunicato dei nerazzurri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui