Napoli, incredibile ribaltone: la squadra torna in ritiro

NAPOLI RIBALTONE RITIRO – Si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda che vede il Napoli protagonista. L’argomento è sempre lo stesso: il tanto chiacchierato ritiro che ha causato notevoli problemi e malumori all’interno sia della società che del gruppo dei calciatori.
Come abbiamo raccontato, la squadra era andata in ritiro dopo la sconfitta con la Roma per ordine di Aurelio De Laurentiis. Poi, dopo il match di Champions col Salisburgo, il patron aveva ordinato la continuazione dell’isolamento. Contrari però i calciatori che si aspettavano un comportamento più morbido da parte del loro presidente.
NAPOLI RIBALTONE RITIRO – Ecco quindi la decisione dell’ammutinamento di gruppo. Tutta la squadra ha disubbidito agli ordini ed è tornata alle proprie abitazioni. Da qui lo strappo definitivo con tanto di comunicato ufficiale del club che spiega che la società si tutelerà in ogni sede. Fine della storia? Neanche per sogno.
E’ di poco fa, infatti, la notizia, riportata da alfredopedulla.com, del nuovo ribaltone. Al termine dell’allenamento odierno, infatti, il club azzurro ha optato per ritornare in ritiro da domani, per cercare di isolarsi dopo le ultime burrascose ore e preparare al meglio la sfida di sabato sera al San Paolo contro il Genoa. La squadra è stata contestata durante l’allenamento.