Napoli Osimhen Spalletti, tra i due c’è già un patto: i dettagli

NAPOLI OSIMHEN SPALLETTI – Una delle migliori qualità di Luciano Spalletti è sempre stata l’abilità nell’esaltare i numeri 9, come già successo a Roma con Dzeko e con Icardi, prima della rottura di febbraio 2019.
Lo stesso dovrà fare ora con Victor Osimhen, pronto e carico per iniziare la sua seconda stagione nel capoluogo campano.
NAPOLI OSIMHEN SPALLETTI
NAPOLI OSIMHEN SPALLETTI – Scrive “Il Corriere dello Sport“: “I presupposti sembrano eccellenti: «Osimhen fa gol, si danna per la squadra, porta a casa la sua roba da solo», l’elegia dell’allenatore in sede di presentazione. Parole importanti, di stima e stimolo: la base è ottima, vero? Ma è chiaro a tutti, tecnico in testa, che Osi può fare e dare molto di più: potenzialità inesplorate, le sue. Quello che domani si presenterà a Napoli, comunque, sarà un Victor diverso, di sicuro più maturo e anche più scafato dopo un anno d’Italia alle spalle. Il giovane Victor, 22 anni e 10 gol in 24 partite di campionato, è insomma chiamato al grande salto. Alla consacrazione di cui sopra, appunto, con la certezza che dalla sua avrà un alleato importante di nome Luciano: ognuno dovrà dare all’altro. Il patto è già scritto“.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, Brandt è possibile: trattativa decollata con il Dortmund
- Mercato Roma: per la difesa piace Vestergaard. Il Southampton fa il suo prezzo
- La Fiorentina piomba su Gollini: è Lirola la chiave per averlo
- Kessiè, l’ agente: “solo un colpo di stato può mandarlo via dal Milan”
- Milan, forte gradimento per Sabitzer. Attesa per Ziyech. Su Kamara…
- Roma, piace Bensebaini: l’ algerino è molto gradito a Mourinho
- Milan, si sblocca la telenovela: è fatta per Sandro Tonali
- La Juve fa cassa: 16 milioni da Romero, obiettivo 40 da Demiral