Salta al contenuto

Attento Napoli, Insigne apre all’addio

1 min
NAPOLI INSIGNE MERCATO

Lo sfogo di ieri di Insigne dopo la gara contro il Sassuolo non è passato inosservato ed ecco che oggi si parla immediatamente di un suo possibile addio al Napoli. Il numero 24, decisivo contro i neroverdi quando ha realizzato il goal del pareggio a pochi minuti dalla fine, non ha nascosto tutta la sua rabbia per le tante critiche ricevute dopo il rigore fallito contro la Juventus.

“Finché resterò qui darò sempre il 100%. Sono l’unico che viene sempre preso di mira quando non gioca bene e la cosa mi fa male. Ma cerco sempre di lavorare per tornare ai miei livelli”, ha detto nel post partita.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Mino Raiola sarebbe già al lavoro per sondare il terreno in vista in un possibile e clamoroso trasferimento. I club stranieri interessati a Insigne d’altronde sono tanti, Liverpool su tutti, ma De Laurentiis non intende prendere in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni di euro. Al momento, scenari assurdi a parte, resta comunque complicato che il numero 24 azzurro possa davvero lasciare la ‘sua’ Napoli.