spot_img
HomeSerieANapoliInsigne a radio Kiss Kiss: "Sempre critiche a Napoli"

Insigne a radio Kiss Kiss: “Sempre critiche a Napoli”

-

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia dopo il pareggio contro il Sassuolo:

“Secondo tempo molle? Penso che non abbiamo fatto male, però potevamo far di più, abbiamo le qualità per farlo e dispiace quando non riusciamo a deprimerci al meglio. Abbiamo affrontato una squadra con un allenatore bravo, abbiamo cercato di non disunirci e ci prendiamo questo punto importante. Giovedì ci aspetta una battaglia e dobbiamo esser pronti a qualificarci ai quarti”.

“Siamo partiti forti, sprecato qualche occasione. Abbiamo di fronte una squadra che palleggia bene, quindi quando perdevi palla andavamo in difficoltà. L’importante era restare fino alla fine importante, ora dobbiamo stare sereni perché ci aspetta una battaglia giovedì contro il Salisburgo. Dobbiamo e vogliamo arrivare in finale”.

“Contento per il gol, ho sempre ricevute critiche a Napoli, poi se qualcuno mi accetta così e io cerco di dare sempre il massimo. Alla gente non è arrivato questo messaggio, vado avanti per la mia strada. Io non voglio far polemica, accetto le critiche e ho un carattere particolare: a volte ho sbagliato e ho sempre chiesto scusa. Più di così non posso far nulla, tutti possono sbagliare un rigore, cercherò di lavorare sempre al massimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Michele Di Gregorio, custode di una favola chiamata Monza

0
Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, sta consacrando l’ottima stagione fatta registrare l’anno scorso: il FOCUS sul portiere Tiger Man: un soprannome, una garanzia....