Salta al contenuto

Napoli De Laurentiis Maradona: “Il migliore, ma handicap per la squadra”

Redazione
Aurelio De Laurentiis

Napoli De Laurentiis Maradona– Il Napoli non sta attraversando un periodo felice. La squadra partenopea, infatti, nonostante il cambio allenatore non è ancora riuscito a dare una svolta alla stagione. Questa sera, la squadra di Gattuso affronterà la Lazio in Coppa Italia, un obiettivo stagionale molto importante.

Il sito ufficiale della Red Bull ha realizzato un servizio sul calcio napoletano e per l’occasione ha intervistato Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli si è lasciato andare a una dichiarazione molto forte, che riguarda Diego Armando Maradona. Di seguito le sue parole riportate da calciomercato.com:

“Napoli è una città meravigliosa e credo unica al mondo per tante considerazioni, ma ha avuto il grosso problema di non aver mai vinto nel passato. Hanno vinto solo due volte, due scudetti, ma perché? Perché hanno avuto il grande, gravissimo handicap, perché io lo considero un handicap, di avere avuto il più grande giocatore mai esistito al mondo, Maradona. E quello invece di essere stato un plus è stato un minus,perché quando hai avuto la donna più bella del mondo che poi divorzia da te, ma chi ti può accontentare? Cosa puoi più trovare intorno? Dopo che hai avuto Maradona”.

Napoli De LaurentiisMaradona – E ancora:
“Noi abbiamo lavorato molto bene, perché dopo Maradona qui a Napoli abbiamo sfornato giocatori molto importanti: da Lavezzi, a Cavania e Higuaine adesso ne abbiamo tanti altri, come Mertense Insigne”.